Mestre, su laterale di via Aleardi,in posizione strategica piuttosto centrale posto su laterale tranquilla con traffico quasi assente ma vicina al centro e a tutti i principali servizi e mezzi pubblici, proponiamo appartamento di 111 mq situato alprimo piano di un condominio di sole 3 unità, che occupa tutto il distributivo del piano,
L'immobile si compone di ingresso, , corridoio-disimpegno, soggiorno dalla quale si può ricavare visti gli spazi una terza camera,cucinotto con sala da pranzo, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato con vasca, pi al pian terreno comodo magazzino da circa una ventina di metri quadri, oltre al box garage da circa 10 separato.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia Vaillant, è presente climatizzatore, serramenti in legno con vetro camera di ottima fattura, impianto elettrico rivisitato completamente negli anni novanta, porta blindata, il resto dell'appartamento risulta in stato conservato.
Ideale per chi cerca un immobile comodo e prossimo a Venezia.
Ns rif RA548S Ape classe G
Agenzia Comprocasa www.comprocasavenezia.it Ufficio 0418021935