+

MESTRE, PRIMA MIRANESE TRILOCALE RISTRUTTURATO A POCHI PASSI DAL CENTRO

    Rif. RA542T
    Contratto Vendita
    Comune Venezia
    Zona Mestre
    Prezzo 140.000 €
    Spese condominiali 20 €
    Anno di costruzione 1960
2 camere
1 bagni
80 m2

Mestre, in zona prima miranese , a qualche centinaio di metri dal parco e tutti i servizi primari sotto casa, proponiamo in esclusiva, appartamento ristrutturato completamente nel 2023
Piccolo condominio di solo 6 unità fine anni sessanta, senza amministratore , quindi bassissime spese di gestione, nell'ordine di 20 euro al mese.
Impianto elettrico e termico completamente rivisitati con tubazioni e sifoni nuovi, ampio bagno completamente rimesso a nuovo con spazio idoneo per colonna lava-asciuga, portoncino blindato bicolore,rifacimento della pavimentazione in laminato effetto legno, clima con pompa di calore, caldaia in ordine, infissi in alluminio con vetrocamera.

Sito al piano rialzato solo 6 gradini presenta un ottimo distributivo.
L'appartmento è composto da ingresso disimpegno, area leaving con soggiorno e cucina separata, bagno padronale con doccia, due grandi camere matrimoniali. Possibilità di eliminare lla parete di divisione e creare un'unica zona leaving, in base alle propie esigenze.
Completa il tutto magazzino a piano terra pistrellato di 16mq comodo come stoccaggio e/o lavanderia, altra piccola area dedicata allo stendere la biancheria, posto auto al coperto all'interno della corte condominiale.

Se interessa anche l'arredamento è disponibile con trattativa a parte.
A.p.e. classe F EPGL,NREN 179,98 Nostro riferimento Ra542T. Agenzia Comprocasa ufficio 0418021935 www.comprocasavenezia.it whatsapp 3483884014

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Giardino condominiale
Cantina
Posto auto 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Livelli piano rialzato
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata

Informazioni Extra

Connettività FIBRA
Impianto elettrico a norma

classe energetica

2
2
F
179.98
n/d

Mappa

Compila il form